Alle persone che vogliono dare una svolta alla loro vita, rivolgiamo l’invito ad afferrare la “grazia” che Gesù offre a tutti quelli che la desiderano e a incamminarsi sulla sua Via, la sola che porta al Padre.

(Efesini 2:8 Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio).

Non è difficile né impossibile, bisogna solo prendere la decisione di volerlo seguire.

A te amico, che ti senti peccatore incallito e senza speranza, sappi che non ci sono peccati che Gesù non possa perdonare. Egli desidera solamente che tu vada a Lui con cuore sincero.

Con il suo sangue versato alla croce, laverà tutte le tue colpe, ti purificherà perché è venuto su questa terra non per i sani, ma per i malati, per te, che ti senti senza via d’uscita. Apri il tuo cuore a Gesù, ravvediti dei tuoi peccati, confessali a Lui. Egli vuole donarti una vita nuova e portarti sulla sua “VIA”.

(Giovanni 14:6 Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me).

Hai la possibilità di spogliarti del vecchio uomo peccaminoso, per rivestirti del dono di Dio, essere una nuova creatura in Cristo. La sua Parola diventerà la luce per i tuoi passi, la lampada accesa che scaccia le tenebre dalla tua vita. Troverai quella pace, serenità e gioia che anche noi viviamo da quando abbiamo dato la nostra vita a Gesù e a Lui solo, liberandoci da tutte quelle sacre tradizioni e da tutti gli idoli che ingombravano la nostra fede.

(Giovanni 8:36 Se dunque il Figlio vi farà liberi, sarete veramente liberi).

Sii coraggioso, VA’! Fai il primo passo e Gesù ti verrà incontro facendone cento!

ALLELUIA!!! La gioia del Signore sia la nostra forza.

Leave a Reply